Adidas assume Addetti Vendite e Assistenti Responsabili di negozio.

Adidas, offerte di lavoroNuove opportunità di lavoro per Addetti Vendite e Assistenti Responsabili di negozio con Adidas. La nota azienda tedesca di calzature e articoli sportivi, assume Sales Assistant e Assistant Store Manager da inserire in numerosi punti vendita in tutta Italia.

La multinazionale tedesca Adidas, specializzata nella produzione e vendita di scarpe da ginnastica e articoli di abbigliamento sportivo, è stata fondata nel 1949 dal produttore di calzature da calcio Adolf “Adi” Dassler. L’Azienda è presente in tutti i continenti con circa 170 filiali. Nel corso degli anni Adidas ha acquisito noti marchi statunitensi di articoli sportivi: Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport. Molte squadre di calcio hanno scelto Adidas come sponsor tecnico (es.: Real Madrid, Valencia, Milan, Juventus).
Il fatturato raggiunge i 15 miliardi di euro. In tutto il mondo, i dipendenti sono oltre 54.000.

OFFERTE DI LAVORO
Di seguito una breve descrizione delle offerte di lavoro, aggiornate al 15 giugno 15.

SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: punti vendita di Castel Guelfo, Milano, Marcianise, Castel Romano, Valmontone, Mantova, Molfetta, Vicolungo, Palmanova, Valdichiana, Monza, Brennero, Barberino del Mugello, Roma, Franciacorta, Serravalle

Le principali mansioni da svolgere:

  • Implementare un ottimo Customer Service, in modo da garantire la fidelizzazione dei clienti al Brand.
  • Assistere i clienti e occuparsi delle attività di vendita in modo proattivo ed efficiente.
  • Eseguire, in accordo con le indicazioni del Manager, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità.

Competenze richieste:
Preferibilmente pregressa esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale.

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: negozi Mantova, Serravalle, Castel Romano, Barberino del Mugello

Le principali mansioni da svolgere:

  • Impegnarsi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store.
  • Coordinare, in accordo con il tuo Manager, i membri del team per offrire ai clienti un’ottima esperienza di shopping.
  • Assumere le responsabilità dello Store Manager in assenza di quest’ultimo.

Competenze richieste:

  • Conoscenza dei principali indicatori di performance (KPI).
  • Conoscenza delle principali tecniche di vendita assistita.
  • Discreta conoscenza della lingua inglese.
  • E’ richiesta esperienza in ambito retail, preferibilmente nello stesso ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi online, collegandosi all’indirizzo web:
http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx?ck=Italy

Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

Fonte: www.adidas.it – link “Lavora con noi”.