AGCOM: concorsi per 44 laureati e diplomati a Roma e Napoli.

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha indetto diversi concorsi pubblici per l’assunzione di 20 Funzionari, 20 giovani laureati e 4 impiegati diplomati a Roma e Napoli.

I bandi di concorso per i 44 posti di lavoro:

– concorsi, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 20 Funzionari di livello iniziale di area economica, giuridica, tecnica, sociologica e amministrativa.
– bando per la selezione di n. 20 giovani laureati (non devono avere compiuto il 33° anno di età) da assumere con contratto di specializzazione a tempo determinato.
– bando per la selezione di n. 4 impiegati da assumere con contratto a termine, della durata di quattro anni, per lo svolgimento di mansioni operative.

Si raccomanda di leggere con molta attenzione i requisiti necessari per partecipare alle selezioni. In particolare, si evidenzia che i bandi rivolti ai funzionari, richiedono un’esperienza documentata di almeno tre anni, dopo la laurea, in settori e materie interessanti l’attività istituzionale dell’Autorità.
Inoltre i partecipanti al concorso per impiegati diplomati, devono aver maturato un’esperienza lavorativa qualificata e documentabile, di almeno cinque anni, in attività di elaborazione di buste paghe ed adempimenti fiscali connessi.

Il termine di scadenza dei suddetti bandi è stato fissato al 25 ottobre 2011.

I testi integrali dei bandi di concorso, con tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet dell’AGCOM, www.agcom.it, sezione “Opportunità“.

Fonte: Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 68 del 26/08/2011.