Assunzioni Bialetti: lavoro per Addetti Vendite in tutta Italia.
Bialetti Store, Società del prestigioso marchio italiano di caffettiere, ricerca Addetti vendite part-time per nuove aperture di negozi in tutta Italia, nel corso del 2014.
Bialetti Store S.r.l. è una società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A.. L’Azienda è presente su tutto il territorio nazionale, con circa 60 punti vendita nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell’ambito del casalingo: strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule.
“Alfonso Bialetti & C. Fonderia in Conchiglia”, officina per la produzione di semilavorati in alluminio, viene fondata a Crusinallo (VB) nel 1919 da Alfonso Bialetti. Nel 1933, dopo la trasformazione dell’officina in un atelier per la progettazione e produzione di prodotti finiti per il mercato, viene realizzata la Moka Express, dal design Art Decò, che rivoluzionerà il modo di preparare il caffè e consentirà all’azienda di diventare tra i principali produttori italiani di caffettiere. A partire dagli anni ’50, la notorietà del marchio si consoliderà grazie alle campagne pubblicitarie incentrate sull’immagine del “Omino con i baffi”, ideato dal disegnatore Paul Campani. Oggi, al Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., fanno capo marchi di lunga tradizione e particolare notorietà come Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e CEM.
Gli ADDETTI VENDITA assunti, riportando allo Store Manager, svolgeranno le seguenti mansioni:
- vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
- visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
- gestione e organizzazione del magazzino;
- gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.
I requisiti ideali per candidarsi alle offerte di lavoro:
- esperienza pregressa nel ruolo in aziende Retail strutturate (preferibilmente all’interno del settore del casalingo) e una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita
- ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’Azienda
- ottime doti relazionali e capacità comunicative nella gestione della clientela
- proattività e dinamismo
- precisione, l’affidabilità e flessibilità
- disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Gli interessati possono consultare i testi integrali delle offerte di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito web www.bialetti.it/it/, sezione “Lavora con noi”.
Fonte: www.bialetti.it/it/