Assunzioni Camomilla Italia: lavoro per Addetti alle Vendite.
Camomilla Italia, la nota catena di boutique specializzata nella vendita di abbigliamento femminile e accessori, offre delle opportunità di lavoro nei negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Le assunzioni riguarderanno principalmente Addetti alle vendite, ma si ricercano anche altre figure.
Camomilla Italia è un’azienda di moda fondata nel 1974, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili Srl di Napoli. La Società produce circa 2 milioni di capi all’anno che distribuisce sul mercato nazionale grazie a oltre 200 negozi monomarca.
Di seguito, l’elenco delle figure da selezionare e le sedi di lavoro:
COMMESSI/E – ADDETTI ALLE VENDITE
Da inserire nelle boutique di: L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì Cesena, Sesto S.Giovanni, Bergamo e provincia, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como.
Il profilo ideale è un/una Commesso/a con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.
Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni.
BUYER ACCESSORI SENIOR
Sede di lavoro: Napoli.
La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.
Requisiti richiesti: la posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.
RESPONSABILE MARKETING
Sede di lavoro: Napoli.
La figura ricercata imposta ed attua le strategie di marketing per il mercato nazionale e per quelli internazionali. Il suo intervento è focalizzato soprattutto sulle attività off line e comporta la costante verifica sul campo della efficace realizzazione delle iniziative stabilite nel piano di marketing.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:
- specifica esperienza nel ruolo, di 5-10 anni, acquisita nell’area marketing retail nel settore abbigliamento e/o nei settori che presentino forti similitudini (cosmetica, occhialeria..) o nel trade marketing;
- esperienza in contesti che lo abbiano messo in contatto con i mercati esteri e pertanto con un’ottima padronanza almeno dell’inglese;
- attitudine al problem solving, capacità di analisi, propositività, dinamismo, abitudine a missioni e trasferte.
- capacità relazionali e negoziali, che gli consentano di interagire con successo all’interno e all’esterno dell’azienda.
VISUAL MERCHANDISING
Sede di lavoro: Napoli.
Descrizione:
Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni: monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita; formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising; affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).”
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ai candidati si richiede esperienza nel ruolo di 2-5 anni, oltreché la disponibilità a frequenti trasferte.
Data di pubblicazione su SelezionaLavoro.it: 6 dicembre 2014.
Gli interessati possono consultare il dettaglio delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form elettronico online, collegandosi al sito web di Camomilla Italia www.camomillaitalia.com, link “Lavora con noi“.
Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Fonte: www.camomillaitalia.com