Assunzioni Iperceramica: lavoro per Addetti Vendite.

La catena di negozi Iperceramica offre delle opportunità di lavoro per giovani Addetti Vendite da avviare alla carriera di futuri Responsabili di punti vendita. Le assunzioni di nuovo personale sono previste nelle sedi di Roma, Livorno, Fiorano, Rimini (part-time), Palermo (nuova apertura) e Cosenza (nuova apertura).

La Società Iperceramica, con sede a Fiorano Modenese, è la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. L’Azienda, in continua espansione, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 30 negozi.

La ricerca di Addetti alle Vendite è rivolta a giovani con un forte spirito commerciale, buona cultura e abituati a fare squadra. Saranno ben accolte pregresse esperienze lavorative legate alla vendita provenienti da diversi settori: ex agenti di commercio, assicurativi e venditori di ogni genere.

In ogni negozio lavora una squadra formata da almeno 3 venditori, ognuno dei quali partecipa al conseguimento degli obiettivi comuni. Il lavoro si articola in una fase di vendita (relazione diretta con il cliente per offrire la migliore soluzione commerciale alle sue richieste), una fase amministrativa ( formulazione di preventivi/ordini attraverso sistemi informatici) ed una più manuale fisica che prevede la preparazione degli ordini e la gestione del magazzino.

I candidati selezionati saranno inseriti in un  percorso strutturato in 12 settimane di lavoro e apprendimento e che vedrà accedere, alla seconda fase, i venditori che raggiungeranno gli standard concordati. Le prime 5 settimane di formazione si svolgeranno in punti vendita adeguatamente organizzati per l’inserimento dei nuovi venditori e potrebbero richiedere la trasferta fuori dalla propria città (costi a carico dell’azienda) per poi completarsi nel punto vendita di destinazione.
I futuri venditori, inoltre, trascorreranno 5 giorni presso la sede centrale di Fiorano Modenese, durante i quali saranno approfonditi i temi trattati nelle settimane precedenti con l’ausilio dei partner tecnici di Iperceramica che terranno incontri per ogni merceologia venduta.

E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica: lavoro@iperceramica.it

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro collegandosi al sito internet www.iperceramica.it, sezione “Lavora con noi“.

Fonte: www.iperceramica.it