Assunzioni LD Market: offerte di lavoro nei discount.

offerte di lavoro discount LD MarketNuove offerte di lavoro nei discount con il marchio LD Market. La società della grande distribuzione organizzata seleziona Ausiliari alla Vendita, Responsabili di supermercato e altre figure, da inserire nei supermercati presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Trentino. Le assunzioni saranno effettuate nel corso del 2014.

La catena di supermercati LD Market rappresenta l’insegna discount di Lombardini Holding, gruppo italiano fondato nel 1929 da Emilio Lombardini, uno dei pionieri della grande distribuzione italiana. Nel 2013 l’azienda è stata ceduta alla Lillo S.p.A, unendosi alla MD Discount: catena leader nel centro sud che acquisendo i punti vendita LD Market è divenuta il 2° gruppo Italiano Discount. LD è presente, in diverse regioni italiane, con oltre 330 punti di vendita, nei quali lavorano circa 2.000 dipendenti.

Le principali figure da selezionare:

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Il Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita.
E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.

VICE RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Il Vice Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita.
E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.

CAPI ZONA
Il candidato ideale, è laureato o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali;
Rispondendo alla Direzione Vendite avrà le seguenti responsabilità: fatturato per la propria zona (circa 8 Punti di Vendita); produttività; gestione commerciale dei punti di vendita; implementazione politica aziendale sulla rete; formazione personale in vendita; differenze inventariali.

Ai candidati per le figure sopra citate, si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo;
  • adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

AUSILIARI ALLA VENDITA
Gli Ausiliarie alla Vendita si occuperanno dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, disponibilità a svolgere turni.

AUSILIARI ALLA VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA
Gli Ausiliari alla Vendita si occuperanno dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, e della sistemazione del negozio.
Si richiede disponibilità a svolgere turni e conoscenza ed esperienza nella gestione di prodotti ortofrutticoli.

L’Azienda offre, per tutti i profili da selezionare, assunzione immediata e possibilità di crescita.

Gli annunci sono stati pubblicati, da LD Market, a partire dal mese di luglio 2014.

Tutte le proposte di lavoro, sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77)

Gli interessati possono consultare il dettaglio di tutte le offerte di lavoro, e candidarsi secondo le modalità indicate negli annunci, cliccando qui: “Assunzioni LD Market“.

Fonte: www.ldmarket.it