Assunzioni MSC Crociere: 6000 posti di lavoro entro il 2018.

MSC Crociere, offerte di lavoroMigliaia di opportunità di lavoro nel campo croceristico. Il nuovo piano industriale di MSC Crociere, prevede l’assunzione di 6000 professionisti che andranno a lavorare, da qui al 2018, a bordo delle nuove navi da crociera commissionate alle società Fincantieri e STX France.

La MSC Crociere nasce nel 1995, in seguito alla trasformazione e potenziamento della Starlauro Crociere, fondata dall’armatore Gianluigi Aponte. La compagnia di navigazione è oggi leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile e dispone di una flotta composta da 12 moderne navi. MSC Crociere è una compagnia privata a capitale interamente europeo, che impiega 16.300 dipendenti in tutto il mondo, di cui diecimila italiani, e ha uffici in 45 Paesi.

Il piano industriale, oltre alla costruzione delle 7 nuove unità, comprende anche il “Programma Rinascimento” che prevede l’aggiunta di nuovi spazi e tecnologie sulle 4 unità esistenti della classe Lirica.

Le risorse selezionate entreranno a far parte dello staff in vista dell’arrivo di nuove avveniristiche navi, rivoluzionarie nei servizi, nella tecnologia e nella struttura.

La maggior parte delle nuove assunzioni riguarderà il personale di bordo: ufficiali, medici di bordo, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora.

Gli interessati ambosessi, possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo email: cruiserecruitment@mscsorrento.com

E’ possibile consultare il testo completo della notizia diffusa dall’ufficio stampa di MSC Crociere, il 26/08/2014, con l’elenco dettagliato delle 6000 figure professionali da selezionare, cliccando qui: “MSC Crociere in pieno sviluppo: in cerca di seimila professionisti del mare“.

Il file (formato docx) con la news e la tabella con la lista delle figure ricercate, è disponibile al seguente link: “ MSC Crociere: 6000 assunzioni entro il 2018”.

Fonte: www.mscpressarea.it