ATC di Alessandria: concorsi per quattro diplomati e laureati.

L’ATC – l’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di quattro diplomati e laureati.

I posti messi a concorso sono così suddivisi:

– n. 2 Istruttori Amministrativi di categoria C posizione economica C1.
Titolo di studio: diploma di Liceo Scientifico, Ragioniere, Perito Commerciale, Tecnico gestione aziendale indirizzo informatico, diploma di laurea in Giurisprudenza o Economia e commercio.

– n. 2 Istruttori Tecnici di cat. C posiz. economica C1, da assegnare ai Servizi nell’ambito del Settore Tecnico dell’Ente.
Titolo di studio: Diploma di Geometra, Perito industriale capotecnico con una delle seguenti specializzazioni Edilizia oppure Elettrotecnica e Automazione, diploma di laurea in Architettura o Ingegneria civile.

Le assunzioni sono condizionate alla mancata comunicazione ovvero all’esito negativo della stessa, da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica dell’elenco del personale da trasferire mediante procedura di mobilità d’ufficio, ai sensi dell’art.34 bis del D. Lgs. 165 del 30/03/2001.

Entrambi i concorsi scadono il 14 gennaio 2011.

I bandi di concorso completi, con tutti i requisiti, le modalità di candidatura e i modelli di domanda, sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia all’indirizzo web www.atc.alessandria.it, sezione “News“.