Banca C.R. Asti: lavoro per Addetti di Filiale in Lombardia.

Banca C.R. Cassa di Risparmio di ASTI, nell’ambito di un programma di potenziamento degli organici delle proprie filiali in Lombardia, ha incaricato la società di consulenza e organizzazione Praxi SpA di selezionare giovani Addetti di Filiale diplomati e laureati. L’offerta di lavoro è rivolta prioritariamente ai candidati residenti nelle province di Milano, Monza Brianza e Pavia. Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di apprendistato.

La Cassa di Risparmio di Asti viene fondata il 25 gennaio 1842, per rispondere alle accresciute esigenze di credito che non possono più essere soddisfatte dalle attività del Monte di pietà. Oggi l’Istituto di credito conta circa 6mila soci. Gli azionisti di riferimento sono la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e la Banca Popolare di Legnano (Gruppo BPM). Le 133 filiali sono presenti in tutta la provincia di Asti e, da alcuni anni, anche nelle altre province piemontesi e in Lombardia.

Gli Addetti di Filiale si occuperanno dell’attività commerciale e di consulenza alla clientela retail, unitamente alla gestione delle ordinarie operazioni di front e back office bancario.

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– buone doti relazionali e sensibilità commerciale;
– motivazione, orientamento al risultato e al lavoro di gruppo;
– residenza in una delle province di: Milano, Monza Brianza, Pavia;
– età inferiore ai 28 anni (al 01/07/2013)
– Diploma (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale, Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri) con una votazione almeno pari a 75/100
oppure
– Laurea (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica) con una votazione almeno pari a 82/110. – possesso di patente di guida e disponibilità di vettura per spostamento verso luogo di lavoro. – eventuale disponibilità a lavorare in tutte le filiali di Banca C.R.Asti.

Data di pubblicazione: 29/03/2013.

E’ possibile consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il modulo on-line, collegandosi al sito web www.bancacrasti.it, sezione “Lavora con noi“.

Fonte: www.bancacrasti.it