Banca Sella assume impiegati appartenenti alle categorie protette.
Banca Sella, storico istituto di credito piemontese fondato a Biella nel 1886 e presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 filiali, seleziona impiegati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
In particolare si cercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea o di scuola media superiore (preferibilmente ragioneria o istituti tecnici):
– buona padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel e Power Point) e di posta elettronica.
– costituisce requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative in ambito bancario.
L’inserimento lavorativo potrà avvenire, a seconda delle attitudini e competenze dei candidati selezionati, in questi due ambiti:
– nella rete commerciale, con la qualifica di Operatore di sportello, presso le sedi di Biella, Torino, Milano, Salerno, Verona, Bologna, Bari.
Mansioni: vendita di prodotti standard (ad esempio carte di credito, bancomat, ecc.), unitamente a prodotti più complessi; sviluppo e mantenimento rapporti con la clientela; consulenza di base in tema di finanziamenti, investimenti; presidio delle attività amministrative relative all’operatività di cassa.
– Aree di staff presso la sede centrale della Capogruppo a Biella.
Mansioni: attività di tipo contabile/amministrativo, legale, organizzativo, di controllo, di reporting, etc…
Inoltre Banca Sella è alla ricerca di altre figure e stagisti:
– Organizzativi Junior
– Stage Area Selezione del Personale
– Trader
– Stage Area Risk Management
E’ possibile consultare nel dettaglio le inserzioni di lavoro e candidarsi on-line, collegandosi al sito www.gruppobancasella.it, sezione “Lavora con noi“.