Bergamo: posti di lavoro per Sportellisti all’Ufficio Tributi.

Un Ente pubblico di Bergamo, ha incaricato l’Agenzia Obiettivo Lavoro di ricercare Sportellisti da inserire nell’Ufficio Tributi.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di back e front office al servizio dell’utenza.

I requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:

– diploma di ragioneria o similari;
– ottima conoscenza del pacchetto Office;
– ottime doti relazionali;
– predisposizione al contatto con il pubblico.

Gli Sportellisti selezionati saranno assunti con un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi, prorogabili fino alla conclusione dell’anno.
L’attività lavorativa, full-time di 36 ore settimanali, si svolgerà dal lunedì al venerdì.

Data di pubblicazione: 03/04/2012.

Gli interessati possono consultare l’annuncio di lavoro integrale, e candidarsi on-line, cliccando qui: “Sportellista ufficio tributi c/o Ente Locale“.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91).

Fonte: www.obiettivolavoro.it – Codice offerta: 270494.