CityLife Shopping District: oltre 800 posti di lavoro a Milano.

offerte di lavoro CityLife Shopping District a MilanoSono oltre 800 i posti di lavoro che creerà CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano in Italia che aprirà al pubblico a Milano (zona ex Fiera Campionaria) il prossimo 30 novembre 2017.

CityLife Shopping District

Il CityLife Shopping District sarà il nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero di Milano. Il progetto è realizzato da Generali Real Estate S.p.A., uno dei principali asset manager immobiliari del mondo, e dalla società Sonae Sierra, specialista internazionale dei Centri Commerciali. La struttura, con una superficie di 32.000 mq e un mix di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero ed all’intrattenimento, sarà il più grande centro commerciale urbano italiano. I posti auto disponibili saranno circa 1700. Tra i primi marchi annunciati Vivo, Bomaki, Cioccolatitaliani, Pizza Italiana Espressa, The Meatball Family, California Bakery, Panini Durini e That’s Vapore.

Offerte di lavoro

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata di ricercare Commessi/e e Responsabili di negozio da inserire nei punti vendita all’interno di CityLife.

Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro.


Condividi l'articolo con i tuoi AMICI!

Comments are closed.