CORE SpA seleziona Operai per lo smaltimento rifiuti.

L’Azienda d’igiene urbana CORE SpA, seleziona Operai per lo smaltimento rifiuti da assumere presso l’impianto di termodistruzione rifiuti solidi urbani di Sesto San Giovanni (Milano).

CORE SpA, Consorzio Recuperi Energetici, è la società costituita dai Comuni di Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Pioltello, Segrate e Cormano. L’Azienda si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani delle rispettive comunità.

In particolare le offerte di lavoro sono rivolta alle seguenti figure:

OPERATORI CARROPONTE, i quali si occuperanno prevalentemente della movimentazione dei rifiuti in fossa tramite carroponte semiautomatico;il caricamento delle tramogge di alimentazione dei forni d’incenerimento; la rimozione,all’occorrenza, di eventuali intasamenti di dette tramogge; la pulizia della zona di caricamento; il coordinamento delle operazioni di scarico in fossa dei rifiuti

I principali requisiti di ammissione alla selezione:

– Diploma di scuola media inferiore;
– attestato per la conduzione di carrelli elevatori / carriponte per la movimentazione di merci;
– esperienza pluriennale nella mansione di operatore addetto alla movimentazione di merci per mezzo di gru o di carriponte;
– non avere riportato condanne che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con Amministrazioni pubbliche.

OPERATORI DI GIRO, i quali avranno il compito di controllare il corretto funzionamento delle apparecchiature e degli strumenti delle varie sezioni dell’impianto, secondo un programma prede?nito e cadenzato lungo il turno di lavoro, e di intervenire per l’eventuale ripristino della loro piena funzionalità.

 I principali requisiti di ammissione alla selezione:

– Diploma di scuola media inferiore;
– abilitazione alla conduzione di generatori di vapore almeno di II grado, in corso di validità;
– non avere riportato condanne che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con Amministrazioni pubbliche.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento iniziale al livello 3B del CCNL-FISE Assoambiente.

Scadenza: 13/04/2012.

Gli interessati sono invitati a consultare i testi integrali degli avvisi di ricerca, con tutti i requisiti, le informazioni sulle prove di selezione e le modalità d’invio delle domande, disponibili sul sito www.coresesto.it, sezione “Avvisi, Bandi e Gare d’appalto” > “Avvisi” .