Eures: nuove offerte di lavoro nel settore del benessere.

offerta di lavoro massaggiatriciNuove occasioni di lavoro nel settore estetico e del benessere in Sardegna, Toscana e Sicilia. L’Eures, la rete dei Servizi Europei per l’Impiego, ricerca per la stagione estiva n. 15 Estetiste e Massaggiatrici.

Profili ricercati

Il dettaglio delle offerte di lavoro:[sociallocker id=12790]

N. 7 ESTETISTE per direzione tecnica

Le risorse selezionate saranno inserite in Centri Benessere/SPA presso strutture turistiche della Sardegna (N. 3 unità), della Toscana (n.1 unità) e della Sicilia (n. 3 unità). Si offrono contratto a tempo determinato e una retribuzione da 900 a 1.400 euro netti mensili;
8 estetiste qualificate, da inserire in Centri Benessere/SPA e sale di trattamento estetico presso strutture turistiche della Sicilia (N°3), Sardegna (N°3) e Toscana (N°2). Si offrono contratto a tempo determinato e una retribuzione da 800 a 1.300 euro;

N. 8 MASSGGIATORI/TRICI qualificati

Le risorse selezionate saranno inserite in Centri Benessere/SPA e sale massaggio presso strutture turistiche della Sicilia, della Sardegna e della Toscana. Si offrono contratto a tempo determinato e una retribuzione da € 800 a € 1.300 netti mensili.
Per partecipare alle selezioni è preferibile avere precedente esperienza in ruoli analoghi e un’età compresa tra i 20 e i 40 anni. Indispensabile la conoscenza della lingua francese e inglese.

Sedi di lavoro

Le località di impiego interesseranno la Sardegna (La Maddalena e Maracalagonis), la Toscana (Isola d’Elba) e la Sicilia (Marinella di Selinunte).

Scadenza

E’ possibile candidarsi entro il 30 marzo 2017.

Come candidarsi

Gli interessati devono inviare la candidatura tramite e-mail, in riferimento alla regione scelta, agli indirizzi:

  • Toscana: paola.bobini@regione.toscana.it
  • Sicilia: eures@regione.sicilia.it
  • Sardegna: amdeidda@aspalsardegna.it

Annuncio

È possibile leggere il testo completo dell’annuncio cliccando qui: “EURES, lavoro settore benessere“.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Fonte: http://anpal.gov.it

[/sociallocker]