Ferrovie Emilia Romagna: offerte di lavoro e stage per diplomati e laureati.

Ferrovie Emilia Romagna (FER) è una società di trasporti a capitale pubblico di proprietà della Regione. L’Azienda è la seconda impresa ferroviaria per estensione di rete, costituita da 350 chilometri.
Ferrovie Emilia Romagna ha pubblicato degli avvisi di selezione di personale per una possibile futura assunzione con i profili professionali di:

– n. 1 Istruttore/Esaminatore, riconosciuto alle attività di condotta verifica e accompagnamento ferroviario secondo le regole dettate dall’Agenzia Nazionale della Sicurezza Ferroviaria, da assumere con contratto indeterminato.

– Operatore Qualificato di Ufficio con mansioni di collaborazione nelle Strutture aziendali degli uffici Personale-Paghe di Bologna, da assumere con contratto a tempo determinato o indeterminato, e in possesso di laurea triennale.

– Responsabile Commerciale trasporto ferroviario merci a Bologna, in possesso di un diploma di maturità quinquennale.

Per le suddette mansioni si richiede un’esperienza pregressa.

Infine FER offre Stage formativi di 5 mesi per giovani diplomati ad indirizzo tecnico con possibilità di inserimento lavorativo in attività di movimentazione, manovra, condotta di convogli ferroviari  in scali e/o stazioni FER e RFI nel territorio dell’Emilia Romagna e delle province di Milano e La Spezia.

Scadenza: 18 febbraio 2011.

Gli avvisi di selezione completi delle suddette offerte di lavoro, con tutti i requisiti e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito www.fer-online.it nella sezione “Lavora con noi”.