Google: oltre 6000 assunzioni nel 2011.

Google, il più noto motore di ricerca americano fondato nel 1998 da Larry Page e Sergey Brin, all’epoca studenti dell’Università di Stanford in California, ha annunciato per il 2011 un piano di assunzioni che prevede il reclutamento di oltre 6000 persone in tutte le sedi dislocate in 30 Paesi, Italia compresa. L’obiettivo dell’azienda di Mountain View  è di raggiungere una forza lavoro complessiva di 30.000 unità entro l’anno successivo.

Di seguito l’elenco delle offerte di lavoro per le quali è attualmente possibile candidarsi in Italia, presso la sede di Milano:

– Agency Relationship Manager 
– Associate Product Marketing Manager 
– Communications and Public Affairs Associate 
– Content Partner Manager, Music, YouTube 
– Doubleclick Rich Media Campaign Manager 
– Enterprise Applications Sales Manager 
– Enterprise Sales Engineer 
– Industry Manager, CPG 
– Legal Counsel, Emerging Markets 
– Legal Counsel 
– Legal Intern 
– Manager SEEMEA Media Management Team YouTube and Display -Milano
– Media Manager, YouTube and Display 
– Media Platform Account Manager 
– Policy Analyst, Italy (Roma)
– Product Marketing Manager, B2B, Acquisitions 
– Product Marketing Manager, Large Advertiser and Agency Marketing (LAAM) 
– Product Marketing Manager, YouTube and Branding 
– Rich Media Sales Specialist 
– Rich Media Technical Account Manager 
– Technical Account Manager (YouTube) 

Per ogni offerta di lavoro è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese. Il curriculum dev’essere inviato in lingua inglese.

E’ possibile consultare nel dettaglio gli annunci di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi all’indirizzo web www.google.it/intl/it/jobs/