GTT SpA: selezione pubblica di Autisti di autobus a Torino.

GTT, offerta di lavoro autisti di autobusNuova opportunità di lavoro per Autisti di bus in Piemonte. Il Gruppo Torinese Trasporti SpA ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di Operatori di esercizio.
I candidati selezionati guideranno gli autobus in servizio pubblico di linea sul territorio servito dalla Società.

Di seguito tutte le informazioni per partecipare alla selezione:

[sociallocker id=12790]

Presentazione del Gruppo
GTT – Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. fa capo FCT Holding S.r.l., società finanziaria controllata dal Comune di Torino. L’Azienda fornisce servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, gestisce due linee ferroviarie e il nuovo sistema automatizzato della moderna metropolitana di Torino. Inoltre gestisce i parcheggi a pagamento (in superficie e in struttura) e offre servizi turistici.
I passeggeri trasportati ogni anno sono circa 200 milioni.

Requisiti
I principali requisiti richiesti per partecipare al concorso:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado o qualifica professionale triennale;
    patente di guida di categoria DE e relativa CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità che consenta la guida in servizio pubblico di linea nel territorio italiano;
  • essere nati dal 1.1.1976 in avanti;
  • regolare permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti alla Comunità Europea;
  • non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici, o sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori; o condanne per taluno dei reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del Codice Penale. Sono comunque esclusi dall’assunzione tutti i candidati che abbiano riportato condanne penali per delitto non colposo punito con pena detentiva e coloro che sono destinatari di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione. Altre eventuali condanne penali e provvedimenti resi ex art. 444 Codice Procedura Penale saranno valutate dall’Azienda, anche con riferimento alle mansioni dell’assumendo e alla sicurezza dell’esercizio; tali condizioni devono essere comprovate tramite apposita autocertificazione;
  • attestazione della condizione di non occupazione a tempo indeterminato dalla data del 1° ottobre 2015. Tale requisito deve essere mantenuto fino alla data di eventuale assunzione e comporta che saranno esclusi, in qualunque fase della selezione, dall’eventuale assunzione, nonché, in caso di attestazioni che si rivelino false, saranno esonerati dal servizio qualora assunti, tutti coloro per i quali risulti, in detto periodo (dal 1° ottobre 2015 sino al giorno dell’eventuale assunzione) ed indipendentemente dalla data di effettiva immissione in servizio, un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (sia in distribuzione oraria full time che part time).

Tutti i requisiti di ammissione sono dettagliatamente elencati nell’avviso di selezione.

Scadenza
E’ possibile candidarsi online entro il 29 febbraio 2016.

Contratto di lavoro
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time.

Prove di selezione
Le prove possono consistere in test, quesiti, elaborazioni grafiche, nell’utilizzo di strumentazioni o macchine di altro genere inerenti le mansioni, in simulazioni di interventi in situazioni definite, in sperimentazioni lavorative e/o in colloqui.

Bando di selezione
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il testo integrale dell’avviso di selezione, e candidarsi esclusivamente attraverso il servizio online job posting GTT, collegandosi al sito internet www.gtt.to.it, sezione “Lavora con noi“.

La selezione è aperta a donne e uomini (Legge 903/77).

Fonte: www.gtt.to.it

[/sociallocker]