Hertz assume Addetti all’Accoglienza a Roma, Fiumicino, Malpensa.
Hertz, azienda leader nei servizi di autonoleggio, assume Addetti All’accoglienza (Customer Service Representative) da inserire nelle agenzie di Fiumicino, Roma Termini e Milano Malpensa.
“Chi è” Hertz
Hertz Corporation ha origine nel 1918 negli Stati Uniti, nella città di Chicago, ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.500 sedi. I dipendenti sono oltre 29.000, dei quali circa 600 lavorano nelle agenzie italiane.
ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA
Ruolo
I Customer Service Representative inseriti nelle agenzie riporteranno al Manager della location. Il loro obiettivo primario sarà quello di fornire un servizio clienti eccellente.[sociallocker id=12790]
Compiti e responsabilità
La figura è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni e alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc.) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
- Diploma di scuola media superiore (almeno)
- Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
- Ottima conoscenza di Microsoft Office
- Patente di guida B
- Automuniti
- Buone doti relazionali
- Orientamento al servizio
- Forte attitudine alla vendita
- Spirito d’iniziativa / proattività
- Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
Contratto di lavoro
Si offre contratto a tempo determinato, inserimento part time 30 ore settimanali.
Formazione e agevolazioni
L’azienda garantisce formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.
Sedi di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi Hertz di Stazione Roma Termini, Aeroporti di Fiumicino e Milano Malpensa.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Addetti all’accoglienza“.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.
Fonte: http://hertz-italy.jobs/
[/sociallocker]