Hertz assume Addetti all’Accoglienza a Roma, Fiumicino, Malpensa.

Hertz lavora con noiHertz, azienda leader nei servizi di autonoleggio, assume Addetti All’accoglienza (Customer Service Representative) da inserire nelle agenzie di Fiumicino, Roma Termini e Milano Malpensa.

“Chi è” Hertz

Hertz Corporation ha origine nel 1918 negli Stati Uniti, nella città di Chicago, ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.500 sedi. I dipendenti sono oltre 29.000, dei quali circa 600 lavorano nelle agenzie italiane.

ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA

Ruolo

I Customer Service Representative inseriti nelle agenzie riporteranno al Manager della location. Il loro obiettivo primario sarà quello di fornire un servizio clienti eccellente.[sociallocker id=12790]

Compiti e responsabilità 

La figura è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.

Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni e alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc.) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.

Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:

  • Diploma di scuola media superiore (almeno)
  • Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office
  • Patente di guida B
  • Automuniti
  • Buone doti relazionali
  • Orientamento al servizio
  • Forte attitudine alla vendita
  • Spirito d’iniziativa / proattività
  • Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

Contratto di lavoro

Si offre contratto a tempo determinato, inserimento part time 30 ore settimanali.

Formazione e agevolazioni

L’azienda garantisce formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.

Sedi di lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi Hertz di Stazione Roma Termini,  Aeroporti di Fiumicino e Milano Malpensa.

Come candidarsi

Gli interessati possono leggere i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Addetti all’accoglienza“.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.

Fonte: http://hertz-italy.jobs/

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