Hertz: posti di lavoro per Addetti front-office in tutta Italia.

Hertz, la multinazionale statunitense dell’autonoleggio, offre delle opportunità di lavoro ad Addetti al front-office (CSR High Season) da assumere, durante il periodo estivo, presso le sedi aeroportuali in tutta Italia.

Hertz, la più grande società di autonoleggio nel mondo, ha origine a Chicago nel 1918. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi.

L’Addetto al front-office è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Propone soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Inoltre coordina  il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

I principali requisiti richiesti:

– Inglese fluente, più eventuale seconda lingua;
– utilizzo di Microsoft Office;
– possesso della patente di guida B;
– automuniti;
– spirito di iniziativa / proattività;
– precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.

Le sedi di lavoro sono ubicate presso le agenzie Hertz negli aeroporti di: Malpensa, Linate, Olbia, Venezia, Roma Villa Borghese, Alghero, Roma Ciampino, Palermo, Firenze, Napoli, Verona, Catania, Cagliari, Torino, Roma Fiumicino, Pisa, Bari, Bergamo.

Mese di pubblicazione: febbraio 2012.

Gli interessati possono consultare il dettaglio delle offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito www.hertz.it, sezione “Opportunità d’impiego“, dopodiché selezionare le voci Italy e Customer service nei campi “Location” e “Category“.
In alternativa è possibile ottenere la lista degli annunci cliccando qui: “CSR High Season“.