Il Comune di Siena seleziona personale scolastico.

Il Comune di Siena ha indetto un concorso pubblico per la selezione di personale scolastico. In particolare è prevista la formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo determinato, di “Esecutori addetti ai servizi generali” e di “Esecutori addetti alla cucina”.

L’Esecutore addetto ai servizi generali svolge prevalentemente attività di pulizie e custodia.
L’Esecutore addetto alla cucina coadiuva il personale di categoria superiore nella gestione delle attività di cucina, con particolare riferimento alla preparazione dei pasti ed operazioni connesse.

I requisiti speciali di ammissione al concorso:

Esecutore Addetto ai Servizi Generali” (categoria B – posizione economica B/1):
– attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare semplice di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Toscana n. 559 del 21/7/2008.

Esecutore Addetto alla Cucina” (categoria B – posizione economica B/1):
– attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa di cui alla deliberazione della Giunta
Regionale Toscana n. 559 del 21/7/2008.

Per entrambe le figure è richiesto il diploma della scuola dell’obbligo (possiede il requisito della scuola dell’obbligo anche chi ha conseguito la licenza elementare anteriormente al 1962).

Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nel bando.

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Comune di Siena entro il 4 giugno 2012.

Il modello di domanda e il testo integrale dell’avviso pubblico, con tutte le informazioni inerenti le prove selettive e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Comune di Siena www.comune.siena.it/Il-Comune/Amministrazione, sezione “Concorsi e avvisi”.