IRTECO: lavoro per diplomati, laureati e studenti universitari.

L’IRTECO, l’Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia, offre delle opportunità di lavoro rivolte a 96 diplomati, studenti universitari e neolaureati, domiciliati nei bacini Ovest ed Est di Milano, e nei comuni di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro occasionale.

L’Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia (IRTECO), fondato nel 1975 dall’Ing. Francesco Iannelli, si occupa prevalentemente di: studi, ricerche, rilievi, indagini, verifiche, monitoraggi e controlli sui sistemi di trasporto.

Le figure da selezionare:

– n° 36 Addetti conteggio del traffico viaggiatori in alcune stazioni ferroviarie regionali.

Periodo di disponibilità richiesta: dal 05 novembre 2012 al 30 novembre 2012.
Ai candidati si richiede il domicilio nel bacino Ovest di Milano (Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Rho) e nel bacino Est di Milano (Monza, Sesto S. Giovanni, Seregno, Pioltello, Treviglio).

– n° 60 Addetti al monitoraggio del servizio di Trasporto Pubblico Locale delle Province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Periodo di disponibilità richiesta: dal 12 novembre 2012 al 30 novembre 2012. 
Ai candidati si richiede il domicilio esclusivamente nei Comuni delle Province di Bologna, Modena Reggio Emilia e Piacenza (o nel raggio di 30 km da Piacenza).

A tutti i candidati si richiede un’età compresa fra i 22 e i 40 anni.

Ai lavoratori saranno applicati contratti di collaborazione occasionale, retribuiti con € 7,00 all’ora netti.

Gli interessati possono conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti, le mansioni da svolgere, nonché le modalità di candidatura on-line, collegandosi all’indirizzo web www.irteco.com/lavora/