Feltrinelli: si assumono Addetti Vendita food a Roma.

La catena di librerie la Feltrinelli seleziona Addetti/e Vendita food da inserire nella nuova sede di prossima apertura a Roma.
I candidati assunti, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperanno prevalentemente delle attività di servizio al cliente, ossia la gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori, ricevimento e stoccaggio delle merci.

La Feltrinelli, fondata nel 1955 dall’editore Giangiacomo Feltrinelli, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita ed è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– ottima cultura di base;
– eccellenti doti relazionali e comunicative;
– orientamento al cliente;
– predisposizione al contatto con il pubblico;
– capacità di lavorare in team e affidabilità.

Saranno considerati requisiti fondamentali una buona conoscenza della lingua inglese, dei prodotti e dei processi della filiera agroalimentare, con particolare riferimento ai prodotti tipici dell’enogastronomia italiana (olio, vino, pasta, formaggi).

Completano il profilo una pregressa esperienza, seppur breve, nella mansione in realtà Retail di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Ai candidati si richiede flessibilità di orari e disponibilità full time/part time.
Sono previsti turni di lavoro anche nei week-end e nei giorni festivi.

La sede di lavoro è a Roma.

L’annuncio è stato pubblicato nel mese di maggio 2012.

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito web http://lafeltrinelli.easycruit.com/index.html

Fonte: www.lafeltrinelli.it