La Rinascente assume personale a Milano e Palermo.

La Rinascente ha origine a Milano nel 1865, quando i fratelli Bocconi aprono un negozio dall’impostazione rivoluzionaria per l’epoca: i vestiti sono già confezionati e le merci sono accessibili alla clientela. La nuova formula di vendita ha un grande successo e nel 1917 il senatore Borletti acquista l’azienda trasformandola in una elegante catena italiana di Grandi Magazzini. Quello stesso anno, il poeta Gabriele D’Annunzio la battezza “La Rinascente“.

Attualmente la società dispone di un network composto da un concept store e 13 negozi presenti nelle principali città italiane e due filiali a marchio Jam (specializzate nell’abbigliamento per i giovani).

In vista dell’apertura a Milano del Bar de la Rinascente Duomo l’azienda seleziona:

Addetti/e alla cassa, con mansioni di gestione pagamenti e supporto al bar (Rif. bar01)

Baristi/e, per la preparazione di bevande di caffetteria, bibite e servizio di cibo pronto (Rif. bar02)

Banconieri/e, per la preparazione di cibi freddi e precotti (Rif. bar03)

Camerieri/e, per la raccolta delle ordinazioni e preparazione del conto, la presentazione delle proposte ai clienti, il servizio ai tavoli e il riordino degli stessi (Rif. bar04)

Assistente Vendita Food-Market

La società sta ricercando, per il nuovo Store di Palermo, un Responsabile Visual Merchandiser.
La figura si occuperà della gestione del team Visual Merchandising di Filiale, e sarà responsabile dell’allestimento delle vetrine, dei corner interni e della displaystica dell’intero punto vendita.

Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi on line, collegarsi al sito http://www.rinascente.italla sezione “Lavora con noi”.