Lazio: Deutsche Bank assume Addetti Personal Banking.

L’Istituto bancario tedesco Deutsche Bank assume nel Lazio, in particolare nella provincia di Roma, Addetti Personal Banking.

La Deutsche Bank nasce a Berlino nel 1870 al fine di promuovere e facilitare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali. Nel 1894, insieme a istituzioni finanziarie tedesche, austriache e svizzere, fonda a Milano la Banca Commerciale Italiana. L’Istituto bancario tedesco è presente nel mondo in oltre 70 Paesi e con oltre 100.000 dipendenti.

Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza e dei contatti con la clientela, oltreché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura.
Inizialmente è previsto l’inserimento in qualità di Addetti alla Clientela, ma vi sarà la possibilità, attraverso un percorso di crescita professionale, di ricoprire ruoli di maggior responsabilità, sia in termini gestionali che in termini di Business, nell’ambito della Divisione Personal Banking.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– uso disinvolto dei principali strumenti informatici.

Le sedi di lavoro sono ubicate nel Lazio, in particolare nella provincia di Roma.

Sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Gli interessati possono consultare il dettaglio dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito www.db.com/italia/, sezione “Lavorare in Deutsche Bank” > “Invio curriculum” > “Elenco delle posizioni disponibili” .
In alternativa è possibile consultare direttamente l’annuncio di lavoro cliccando qui: “Addetto Personal Banking Lazio – 06/12 APB Lazio”.