Leroy Merlin: assunzioni per nuova apertura a Mondello (Palermo).

Leroy Merlin, la catena francese della grande distribuzione specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage e giardinaggio, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Mondello (Palermo), offre delle opportunità di lavoro per: Hostess/Addetti Cassa, Consiglieri di vendita e Addetti Ricevimento Merci.

Esaminiamo brevemente le caratteristiche e i principali requisiti delle figure da assumere:

– HOSTESS/ADDETTI CASSA ACCOGLIENZA CLIENTI: dovranno garantire l’accoglienza e l’efficienza del passaggio in cassa, con sorriso e una reale disponibilità all’ascolto del cliente. Completano il profilo doti di precisione, riservatezza e responsabilità.

– CONSIGLIERI DI VENDITA: giovani diplomati che si occuperanno della gestione e pianificazione commerciale, orientati alla soddisfazione del cliente e con una seppur minima conoscenza commerciale.

– ADDETTI RICEVIMENTO MERCI: si ricercano candidati alla prima esperienza di lavoro o con un’esperienza in qualità di magazzinieri. Si richiedono inoltre precisione, rigore, senso di responsabilità e spirito imprenditoriale.

Gli interessati a queste offerte di lavoro potranno consultarle nel dettaglio, e candidarsi on-line, collegandosi al seguente indirizzo web:
http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_offerte_italia_dettaglio.asp?id=37

N.B.: offerta di lavoro scaduta.