Little Big Town: offerta di lavoro per 3 Commessi a Roma.

Little Big Town, il megastore di giocattoli con sede a Roma, ricerca 3 Addetti/e alle Vendite per svolgere le mansioni di commesso. Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro part-time, della durata di 6/12 mesi.

La toys factory Little Big Town è stata aperta a Roma nel 2010. Il megastore, con i suoi 1000 metri quadrati di esposizione e 2000 articoli in vendita, è considerato il più grande negozio di giocattoli in Italia. La spettacolare scenografia dei tre piani della struttura è stata realizzata da Valerio Mazzoli, autore delle scene di Disneyland Paris, Gardaland, all’MGM di Las Vegas e al Sanrio di Tokyo.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– diploma di scuola media superiore;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– buona conoscenza di una seconda lingua tra russo, francese e spagnolo;
– precedenti esperienze nelle vendite.

Sarà considerato requisito preferenziale un’età compresa fra i 20 ed i 30 anni.

Le preselezioni saranno effettuate da Porta Futuro, il servizio per il lavoro e l’orientamento della Provincia di Roma.

Gli interessati possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: preselezione@portafuturo.it inserendo nell’ oggetto del messaggio il riferimento del profilo ( “addetti alle vendite”). Il curriculum, preferibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura, e consegnando il curriculum vitae, al Centro per l’Impiego di appartenenza.

Porta Futuro successivamente, in collaborazione con la rete dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma, una volta verificati i requisiti richiesti dall’azienda, convocherà per un colloquio di preselezione tutti i candidati idonei.

I curricula dei candidati risultati idonei, saranno inviati a Little Big Town.

Scadenza: 15 febbraio 2013.

E’ possibile consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro, cliccando qui: “3 Addetti alle vendite“.

Fonte: Porta Futuro.