Milano: offerta di lavoro per 10 Operatori Help Desk.

Una importante multinazionale del settore servizi IT, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Articolo1 di selezionare a Milano n. 10 Operatori Help Desk di primo livello.

Le risorse selezionate si occuperanno del monitoraggio dei sistemi e delle piattaforme per cliente settore telecomunicazioni, nonché della presa in carico e risoluzione dei problemi attraverso il contatto con gli operatori help desk di II livello.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– diploma in informatica, telecomunicazioni;
– discreta conoscenza di Unix (gestione script) e Oracle;
– buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata per interfacciarsi con varie funzioni aziendali:
– spiccata propensione al problem solving;
– capacità di lavorare in team strutturati su clienti di grandi dimensioni;
– gradita breve esperienza nel settore di riferimento.

L’orario di lavoro è full time (40 ore settimanali) su turni, comprensivi di week end e notti, con la possibilità di lavorare anche da remoto.

E’ prevista l’applicazione di contratti di somministrazione della durata di tre mesi, ma con possibilità di proroghe.

La sede di lavoro è a Milano Ovest, raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Data di pubblicazione: 13 luglio 2012.

E’ possibile candidarsi all’annuncio di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Divisione Specializzata Contact Center
E-mail: silvia.fantasia@articolo1.it

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (legge 903/77).

Il testo completo dell’offerta di lavoro è consultabile cliccando qui: “10 Operatori Help Desk di primo livello”.

Fonte: www.articolo1.it