MyChef seleziona 15 Allievi Direttori al Centro e Nord Italia.

lavorare con MyChefMyChef, la nota catena di ristorazione commerciale, in funzione del notevole sviluppo delle locations sul territorio nazionale, seleziona 15 Allievi Direttori da inserire nei seguenti locali del Centro e Nord Italia: Milano, Genova, Roma, Chieti, Alessandria, Livorno, Parma, Bologna, Firenze, Verona e Bergamo.

MyChef è una società della ristorazione commerciale italiana, fondata nel 1991, controllata dal Gruppo francese Elior, leader europeo nella ristorazione in concessione. MyChef è presente su tutto il territorio nazionale con 150 punti di ristoro presso Centri commerciali, stazioni, autostrade e aeroporti.

I 15 Allievi Direttori saranno inseriti negli iter di formazione presso i locali scuola mychef rc, per raggiungere le competenze e conoscenze necessarie per diventare i futuri responsabili/direttori di punti vendita.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’annuncio di lavoro:

  • giovani di età tra i 18 e i 29 anni
  • preferibile diploma in istituto professionale alberghiero e/o preferibile esperienza pregressa nel settore ristorativo
  • ottime doti relazionali
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • totale disponibilità a trasferimenti in tutto il territorio nazionale

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso, in osservanza della Legge n. 903/1977.

Data di pubblicazione su SelezionaLavoro.it: 27 novembre 2014.

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e canddarsi compilando il form online, cliccando qui: http://mychefrecruiting.kodice.it

Fonte: www.mychef.it