Parma: lavoro per Addetti vendita e Cassieri part-time.

Addetti alle vendite - CommesseUn importante brand del settore abbigliamento, per l’apertura di un nuovo punto vendita a Parma, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 di ricercare 12 Addetti vendita e 5 Cassiere/i. Alle risorse selezionate saranno assunte dall’azienda, con contratto di lavoro part-time su turni.

Le offerte di lavoro nel dettaglio:

– n. 10 ADDETTI VENDITA.
Si richiede una precedente esperienza nella vendita di abbigliamento (uomo, donna, bambino), bell’aspetto, spigliatezza, solarità, spirito commerciale e voglia di crescere professionalmente.

– n. 2 ADDETTI VENDITA appartenenti alle categorie protette.
La ricerca è rivolta a candidati con pregressa esperienza, appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) – INVALIDI.

– n. 5 HOSTESS DI CASSA.
Si richiede una precedente esperienza nella mansione, conoscenza di tutti i metodi di pagamento, bell’aspetto, spigliatezza e solarità.

I candidati che supereranno la selezione,  saranno formati presso punti vendita esistenti in Italia, con spese a carico dell’azienda.

La sede di lavoro è nella città di Parma.

Data di pubblicazione: 3 giugno 2013.

E’ possibile rispondere all’annuncio di lavoro inviando il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e il riferimento alla posizione per cui si candida, a:

Articolo1
Agenzia per il Lavoro
e-mail gdo@articolo1.it o modena@articolo1.it

Il testo completo dell’offerta di lavoro è consultabile cliccando qui: “Personale in organico nel settore dell’abbigliamento a Parma“.

La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Fonte: www.articolo1.it