Piemonte: offerta di lavoro per Operatori di Sportello Bancario.

lavoro per bancariNuove opportunità di lavoro in banca in Piemonte. Un importante Istituto di credito, presente su gran parte del territorio nazionale, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group di ricercare Operatori di Sportello Bancario, da inserire nelle filiali di Novara, Vercelli, Borgomanero, Verbania e Borgosesia.

Gli Operatori di Sportello selezionati, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, gestiranno le operazioni di front e back office e sarà il punto di riferimento iniziale per la clientela.
Il lavoro si svolgerà in un contesto professionale, dinamico e stimolante.

REQUISITI
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • titolo di studio: Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica, Matematica, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria gestionale;
  • conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.

CONTRATTO DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratti di somministrazione, della durata di 6/12 mesi, con possibilità di proroga.

Data di pubblicazione: 12 marzo 2015.

COME CANDIDARSI
E’ possibile consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, e candidarsi compilando il form online, cliccando qui: “Giovani talenti per importante Gruppo Bancario”.

L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Fonte: www.gigroup.it