Pittarello Rosso: offerte di lavoro per Commesse e Cassiere.

Pittarello lavoroProsegue l’espansione della catena di negozi di calzature e accessori Pittarello Rosso. In vista dell’apertura di nuovi esercizi in diverse città d’Italia, l’azienda assumerà nuovo personale. In particolare le offerte di lavoro riguarderanno Commessi/e, Cassieri/e e Responsabili di punto vendita.

Pittarello è un’azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di calzature e accessori (borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria) per donna, uomo e bambino. La rete di vendita è attualmente costituita da oltre 100 negozi, con una metratura media di circa 1500 mq.

Le figure da selezionare e una sintesi degli annunci di lavoro:

– COMMESSI/E
Si assumono Commessi Senior e Junior disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

– CASSIERI/E
La ricerca riguarda Cassieri con esperienza nella gestione della cassa, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

– RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Si selezionano Responsabili di Punto Vendita con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore calzature/abbigliamento. Abbiamo bisogno di persone dinamiche, flessibili, con buone doti organizzative, gestionali e relazionali.

Pubblicato su SelezionaLavoro.it il 03/06/2013.

Gli interessati possono consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi compilando l’apposito modulo on-line, collegandosi all’indirizzo web www.pittarellorosso.com, sezione “Lavora con noi“.

Fonte: www.pittarellorosso.com