Roma: offerta di lavoro per 15 Impiegati Amministrativi.
Nuove occasioni di lavoro per Impiegati amministrativi a Roma. L’Agenzia per il Lavoro Tempi Moderni è stata incarica, da un’importante società per azioni con sede nella Capitale, di selezionare n. 15 Addetti alle attività amministrative e back-office.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in giurisprudenza o economia;
- esperienza pregressa in attività amministrativa e back-office, preferibilmente presso enti pubblici;
- ottimo uso pc;
- disponibilità immediata.
Le risorse selezionate, dopo un periodo di formazione interno, gestiranno le attività in completa autonomia.
Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi, con eventuali proroghe.
Il lavoro, full-time, si svolgerà dal lunedì al venerdì.
La sede di lavoro è a Roma.
Data di pubblicazione: 8 agosto 2014.
Gli interessati in possesso dei requisiti sopra citati, possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: latina@tempimodernilavoro.it citando nell’oggetto il riferimento “ROMA – ADDETTI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E BACKOFFICE”.
L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, in applicazione delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro cliccando qui: “15 Addetti attività amministrative”.
Fonte: www.tempimodernilavoro.com