Sacchi SpA: offerta di lavoro per Ingegneri e Periti.

Sacchi elettroforniture, centro logisticoLa catena di negozi di elettroforniture Sacchi, offre delle opportunità di lavoro per Tecnici automazione industriale a Bergamo, Brescia, Desio, Monza e in Piemonte.
La ricerca di personale è rivolta a Ingegneri e Periti elettronici/elettrotecnici.

Giuseppe Sacchi SpA, fondata a Barzanò (Lecco) nel 1957, è un’azienda specializzata nella vendita di elettroforniture. La società è presente in Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana con 40 negozi, nei quali sono disponibili oltre 45.000 articoli, e un Centro logistico a Desio (MB). I collaboratori/dipendenti sono 820.

I Tecnici Specialisti di automazione avranno il compito di progettare, sviluppare soluzioni e definire la componentistica di impianti industriali ad alto livello di automazione. Inoltre dovranno supportare clientela e forza vendite nell’identificazione delle esigenze e successiva proposta di adeguate soluzioni.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in ingegneria o diploma di perito elettronico/?elettrotecnico;
– competenze nel campo dell’automazione industriale: controllo motori tramite azionamenti, programmazione di PLC, dimensionamento di quadri di potenza e controllo;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– spiccata attitudine al lavoro di squadra;
– determinazione e capacità di problem solving.

Data di pubblicazione: 4 luglio 2013.

E’ possibile consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il form on-line, collegandosi al sito www.sacchi.it, sezione “Azienda” > “Lavora con noi“.

In alternativa gli interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: candidature@sacchi.it con oggetto: automazione Sacchi.

Fonte: www.sacchi.it