SDA Express Courier: offerte di lavoro per Giovani laureati e Addetti di filiale.

SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane che si occupa della gestione logistica, distributiva e della vendita a distanza in tutta Italia, seleziona Giovani neolaureati e Addetti di filiale appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Esaminiamo le principali caratteristiche delle offerte di lavoro:

Giovani Neolaureati a Roma.
I candidati saranno inseriti in azienda per lo svolgimento di tirocini formativi, della durata di 12 mesi, nelle seguenti aree: operativa, tecnica, commerciale e di staff.
Si cercano in particolare giovani laureati in discipline economiche o ingegneristiche con votazione superiore a 105/110 e massimo 28 anni di età.
Il tirocinio si svolgerà in parte presso la sede centrale ed in parte presso le Unità Periferiche presenti su Roma.

Addetti di filiale a Bologna, Lucca e Firenze.
Le risorse selezionate parteciperanno a tutte le fasi del processo core relativo alla gestione del processo operativo SDA e alle attività inerenti il back office di Filiale. Inoltre forniranno supporto alla corretta gestione delle spedizioni in tutte le fasi del processo operativo, intervenendo, se necessario, nella gestione/risoluzione delle anomalie.
Il candidato ideale è iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), è diplomato, ha buona conoscenza del pacchetto Office e ha maturato pregresse esperienze in ruoli amministrativi o di gestione magazzino.
Inoltre è necessario essere automuniti e disponibili e disponibili a lavorare part time.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

E’ possibile consultare nel dettaglio gli annunci di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito www.sda.it, sezione “Lavora con noi” > “Posizioni aperte”.