Swarovski: offerte di lavoro nelle boutique per Consulenti di vendita.

Swarovski, lavoro per Addetti venditaSwarovski offre delle opportunità di lavoro rivolte ad Consulenti di vendita, da inserire nelle proprie boutique durante il Natale 2014. La nota catena austriaca di gioielli di cristallo, seleziona Christmas Sales Consultant  per i negozi di Roma, Venezia, Verona, Noventa di Piave, Fidenza, Bergamo, Napoli, Torino, Firenze e Milano.

Le risorse selezionate, in qualità di Consulenti di vendita, accompagneranno i clienti nei loro acquisti, offrendogli un servizio di eccellenza.

Swarovski, multinazionale austriaca fondata nel 1895 da Daniel Swarovski, è leader mondiale nella produzione e vendita di collezioni di gioielli, accessori moda, decorazioni per la casa, regali e oggetti d’arte in cristallo. L’azienda è presente in 120 paesi e impiega oltre 26.000 dipendenti in 2.200 punti vendita, di cui oltre 800 in Italia.

I requisiti ideali per candidarsi alle offerte di lavoro per Christmas sales consultant:

  • possesso del diploma o laurea
  • pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail modernamente organizzati
  • buona presenza
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti comunicative
  • buona flessibilità oraria
  • ottima capacità di collaborare in team

I candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato, della durata di 1 o 2 mesi.
Si richiede di specificare la disponibilità part-time e/o full-time.

Gli interessati possono consultare i testi integrali delle offerte di lavoro e candidarsi, compilando il form online, cliccando qui: “CHRISTMAS SALES CONSULTANT“. Per ottenere l’elenco completo degli annunci, dal menu Continent selezionare “Europe” e dal menu Country scegliere “Italy”, dopodiché cliccare sul tasto Search.

Fonte: www.jpp.swarovski.com/