Università di Venezia: concorsi pubblici per Amministrativi.

Universita Ca Foscari VeneziaL’Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di Amministrativi diplomati e laureati.

I bandi di concorso:

– n. 6 posti Area amministrativa gestionale (Cat. D) per il ruolo di “Esperto dell’offerta formativa e dei servizi agli studenti“. Tre posti sono riservati al personale di ruolo in servizio presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, ai sensi dell’art.24 del d.lgs.150/2009. Inoltre un posto è prioritariamente riservato ai militari di truppa delle forze armate, ai sensi del d.lgs.66/2010

Titolo di studio: il requisito minimo per la partecipazione è la laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 509/99 ovvero laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 270/04 più’ gli altri requisiti indicati all’art.3 del bando.

Scadenza: 23 maggio 2013.

Riapertura dei termini del bando, emanato con DDG n.267/prot. n. 17154 del 16/04/2013, di selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria di candidati finalizzata alla costituzione di rapporti di lavoro, a tempo determinato, di Categoria C Amministrativa.

Titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, più gli altri requisiti indicati all’art.3 del bando.

Scadenza: 14 maggio 2013.

Gli interessati sono invitati a leggere attentamente i testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, disponibili sul sito internet dell’Università Ca’ Foscari www.unive.it, sezione “Ateneo” > “Lavora con noi“.

Fonte: www.unive.it