Wind assume neolaureati e Addetti Vendita in tutta Italia.

Wind Telecomunicazioni SpA, fondata nel 1997, è il terzo operatore mobile italiano con oltre 18,8 milioni di clienti e il principale operatore alternativo nella telefonia fissa ed Internet.
La Direzione Risorse Umane di Wind seleziona giovani Addetti alla vendita da inserire in Wind Retail, la nuova rete di punti vendita Wind, e neolaureati.

Nel dettaglio i requisiti per rispondere alle offerte di lavoro:

ADDETTI VENDITA (Rif.WIND RETAIL_Shop)

I candidati, nei punti vendita Wind Retail, si occuperanno di promuovere e vendere l’offerta commerciale Wind e Infostrada, eseguire le operazioni di registrazione della vendita (cassa), effettuare i versamenti in banca, collaborare con lo Store Manager all’organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi

Si richiedono:

– Diploma scuola media superiore
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a lavorare su turni settimanali (feriali, festivi)

Completano il profilo:

– Ottime doti relazionali
– Forte orientamento al cliente
– Predisposizione alla vendita
– Predisposizione al lavoro in gruppo
– E’ prevista una formazione tecnica relativa alla nostra offerta commerciale.

Sede di lavoro: Territorio Nazionale

CAMPAGNA NEOLAUREATI 2010 (Rif. NEOL_2010)

La proposta di lavoro è rivolta a giovani neolaureati con queste caratteristiche:

– laurea Ingegneria, Economia e Giurisprudenza, che abbiano conseguito una votazione finale superiore a 100/110
– età massima di 29 anni
– ottima conoscenza della lingua inglese, approfondita preferibilmente all’estero

Wind offre:

– formazione specialistica

– inserimento nelle principali aree aziendali: Marketing e Commerciale, Gestione Reti e Telecomunicazioni, Sistemi Informativi, Amministrazione, Finanza e Controllo, Legale e Affari Regolamentari

Luogo di lavoro: Roma, Milano, Pozzuoli (Napoli), Marghera (Venezia)

E’ possibile rispondere on-line alle offerte di lavoro collegandosi al sito www.windgroup.it, sezione “Lavora con noi“.