Università di Catanzaro: concorso per 10 Impiegati.

L’Università “Magna Graecia” di Catanzaro ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di 10 Impiegati.

I posti di lavoro messi a concorso sono così ripartiti:

– n. 7 posti mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato, con inquadramento nell’area amministrativa (categoria B);

– n. 3 posti mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato con inquadramento nell’area dei servizi generali e tecnici (categoria B).

Ai candidati è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado. Tutti gli altri requisiti sono dettagliatamente elencati nell’articolo 2 dei rispettivi bandi.

Il contratto di lavoro avrà una durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabili o prorogabili qualora consentito dalla normativa vigente alla data di scadenza degli stessi.

Scadenza: 05/03/2011.

I bandi di concorso completi, con le prove d’esame, le modalità di candidatura e i modelli di domanda, sono disponibili sul sito dell’Università all’indirizzo web www.unicz.it, sezione “Ateneo”>”Amministrazione”>”Concorsi”.

Fonte: Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 14 del 18-2-2011.