Assunzioni McDonald’s: 200 posti di lavoro a Milano.

McDonald's, offerte di lavoroNuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione nel capoluogo lombardo. McDonald’s, la nota catena statunitense di fast food, in vista dell’apertura di un nuovo ristorante a Milano seleziona 200 Addetti Ristorazione Veloce, Hostess e Steward.

“Chi è” McDonald’s

La McDonald’s Corporation, multinazionale che opera nel settore della ristorazione veloce, è stata fondata negli Stati Uniti nel 1954 da Ray Kroc. I fast-food sparsi nel mondo sono oltre 25.000. Nei 560 ristoranti di tutta Italia lavorano più di 20.000 dipendenti, soprattutto giovani, che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti.
L’80% dei lavoratori ha meno di 35 anni. Il 94% del personale è assunto a tempo indeterminato.

Figure da selezionare

La ricerca di personale riguarda le seguenti figure: [sociallocker id=12790]

Addetti alla Ristorazione Veloce – Crew

Accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari.
È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore.

Hostess o Steward

Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono capacità di relazione e rapporto con il cliente, doti organizzative, creatività e passione per i più piccoli. Conosce i meccanismi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew, gestisce le lamentele dei clienti.
È responsabile della soddisfazione dei Clienti. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

Sede di lavoro

Gli Addetti alla Ristorazione Veloce, le Hostess e Steward selezionati saranno inseriti nei fast food di Milano.

Scadenza

È possibile candidarsi online entro il 21 febbraio 2018

Come candidarsi

Per partecipare alle preselezioni è necessario effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”, all’indirizzo web https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/81

In seguito, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Milano del McItalia Job Tour

Fonte: www.mcdonalds.it  [/sociallocker]