ENAV: offerta di lavoro per Operatori tecnici a Ciampino (Roma).

ENAV SpA , l’Ente Nazionale per l’Assistenza al Volo, offre delle opportunità di lavoro per Operatori Tecnici per le attività di AOIS, da inserire presso la sede di Ciampino (Roma).

 L’ENAV, azienda interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e vigilata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, è la Società a cui lo Stato italiano demanda la gestione e il controllo del traffico aereo civile in Italia.

L’Operatore Tecnico per le attività di AOIS, contribuisce ad assicurare la continuità operativa dei servizi, dei sistemi informativi e di telecomunicazione presso il Centro di monitoraggio E-NET.

I requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:

– data di nascita non anteriore al 01/01/1986;
– titolo di studio: perito Aeronautico; perito Industriale – Costruzioni Aeronautiche; perito Industriale – Elettronica e Telecomunicazioni; perito Industriale – Elettrotecnica ed Automazione; perito Industriale – Informatica; Ragioniere e perito Commerciale – Programmatori; Liceo Scientifico.
– buone conoscenze generali di informatica;
– ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo una buona conoscenza delle linee guida ITIL e dei processi di IT Service Management, nonché dei processi ATM (Air Traffic Management) e dei servizi per la navigazione aerea.

Alla selezione non possono partecipare i dipendenti di Enav S.p.A. e di Techno Sky S.r.l.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

Scadenza: ore 12.00 del 04/10/2011.

Il testo integrale dell’offerta di lavoro, con l’indicazione delle modalità di candidatura on-line, è disponibile sul sito www.enav.it, sezione “Lavora con noi” > “Ricerche in corso”.