Eurochocolate 2014: 600 posti di lavoro a Perugia.

Eurochocolate 2014, offerte di lavoroNuove e… dolci opportunità di lavoro in Umbria. In occasione della XXI edizione di Eurochocolate, la tradizionale manifestazione dedicata al cioccolato che si svolgerà a Perugia dal 17 al 26 ottobre 2014, saranno creati per l’evento 600 posti di lavoro.

Eurochocolate è il Festival Internazionale del Cioccolato che, dal 1994, si tiene ogni anno a Perugia nel mese di Ottobre e al quale oggi si affiancano vari eventi a tema, firmati Eurochocolate, organizzati in suggestive location, sia in Italia che all’estero.

Le offerte di lavoro sono rivolte a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di Venditori, Promoter, Hostess, Standisti, Animatori e Mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.

Agli interessati si richiede una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.
Inoltre, è necessario avere la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi al sito di Eurochocolate www.eurochocolate.com, sezione “Lavora con noi“, e compilare il form on-line.

I pagamenti della prestazione lavorativa saranno effettuati con Voucher INPS, pertanto prima di trasmettere la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nell’apposita sezione.
La procedura di registrazione sul sito internet dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, è descritta nella pagina web di candidatura di Eurochocolate.

Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Fonte: www.eurochocolate.com