Hertz: lavoro per Addetti Customer Service in tutta Italia.
Nuove opportunità di lavoro, in tutta Italia, con la Hertz. La multinazionale statunitense dell’autonoleggio e del turismo, ricerca Addetti Customer Service (Temporary CSR) da inserire nelle proprie filiali presso gli aeroporti di: Roma-Fiumicino, Palermo, Bari, Napoli, Cagliari, Milano-Linate e Malpensa, Firenze.
Hertz Corporation ha origine a Chicago nel 1918 ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi. Nel 2001 Hertz è divenuta una consociata interamente detenuta dalla Ford.
L’ADDETTO CUSTOMER SERVICE è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestisce in prima persona la compilazione del contratto di noleggio e propone al cliente soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction. Inoltre, coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione dei mezzi nel parcheggio aziendale.
I requisiti necessari per le candidature:
- inglese fluente, eventuale seconda lingua
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- possesso della patente di guida B
- automuniti
- spirito di iniziativa e proattività
- pregresse esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
Altre figure ricercate:
- Claims Examiner Maternity Leave a Roma
- Imprenditore mandatario Hertz autonoleggio a Campobasso
- Fleet Administration Analyst a Bolzano
Tutte le offerte di lavoro sono aggiornate al 22 marzo 2014.
Gli interessati possono consultare il dettaglio degli annunci di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito internet www.hertz.it, sezione “Opportunità
d’impiego“, dopodiché selezionare la voce “Italy“.
Le proposte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (Legge 903/77 e legge 125/91).
Fonte: www.hertz.it