Lavorare alla Fiera del Levante di Bari: selezioni 2014.

Fiera del Levante, lavora con noiL’Ente Fiera del Levante di Bari, mediante comunicato stampa, ha annunciato le modalità di selezione del personale da impiegare in occasione della 78° Edizione della Campionaria che si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2014.

Il reclutamento di Hostess, Steward, Cassieri, Addetti alla sicurezza e altre figure necessarie per la gestione di biglietterie e servizi accessori, è stato affidato alla società Best Union.

Best Union Company SpA, azienda selezionata dall’Ente Fiera mediante l’espletamento di una gara ad evidenza pubblica, è una società di Bologna fondata nel 1999 e quotata in Borsa nel 2008. Best Union è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi nonché nella gestione ed organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi.

Gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Best Union, e gli indirizzi di posta elettronica ai quali inviare le candidature:

WELCOME DESK PER SERVIZIO INFORMAZIONI: Hostess e Steward per fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, per accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: welcomedeskfieradellevante@bestunion.com

INFOPOINT DI PADIGLIONE: Hostess e Steward per fornire informazioni, assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. Si richiede bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: infopointfieradellevante@bestunion.com

SICUREZZA NON ARMATA: per svolgere servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni. Ai candidati si richiede la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009.
E-mail: sicurezzafieradellevante@bestunion.com

ACCOGLIENZA: le risorse selezionate eseguiranno il servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: accoglienzafieradellevante@bestunion.com

PERSONALE DI CASSA: i cassieri si occuperanno del servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: biglietteriafieradellevante@bestunion.com

I testi integrali delle offerte di lavoro sono disponibili sul sito internet www.bestunion.it, sezione “Lavora con noi”, link “LAVORA CON NOI – Fiera del Levante”.

Inoltre è’ possibile leggere il comunicato stampa dell’Ente Fiera, pubblicato il giorno 11 luglio 2014, cliccando qui: “Lavora con noi per la Fiera del Levante”.

Fonti: www.fieradellevante.it e www.bestunion.it