Assunzioni Laziofarma: concorsi per 12 diplomati e laureati.

concorso FarmacistiLaziofarma SpA ha pubblicato quattro bandi di concorso per l’assunzione di 12 diplomati e laureati da inserire nelle sedi farmaceutiche comunali di Gaeta, Bracciano e Castel Madama. La ricerca di personale è rivolta, in particolare, alle seguenti figure: Commessi, Magazzinieri, Farmacisti e Direttori di farmacia. [sociallocker id=12790]

“Chi è” Laziofarma SpA

Laziofarma SpA è una Società “mista”, ossia a partecipazione pubblico-privato, nata con il fine di provvedere alla gestione integrata dei servizi farmaceutici di cui sono titolari i Comuni aderenti al Co.i.fa.l. (Consorzio intercomunale delle farmacie pubbliche laziali). La Società è stata costituita ai sensi delle normative europee in materia di gestione di servizi pubblici locali di cui all’art.113 TUEL e s.m.i.

Figure da selezionare

Di seguito l’elenco delle figure da selezionare e i requisiti specifici necessari per partecipare ai concorsi:

N. 3 Commessi di farmacia in possesso diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente.

N. 3 Magazzinieri di farmacia in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente.

N. 3 Farmacisti in possesso della Laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o eventuale titolo equipollente.

N. 3 Direttori di farmacia laureati in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o eventuale titolo equipollente, e con almeno due anni di servizio effettivo come farmacista. Inoltre si richiede l’iscrizione al relativo albo professionale provinciale.

Requisiti generali

Per tutte le figure da selezionare si richiedono i seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti in materia, o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici.

Tutti i requisiti di ammissione alle selezioni, generali e specifici, sono dettagliatamente descritti nei rispettivi bandi.

Scadenza

La scadenza, per tutti i bandi di concorso, è fissata all’8 giugno 2016.

Contratto di lavoro

I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro part-time a tempo determinato della durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili.

Bandi di selezione

I moduli di domanda e i testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet di Laziofarma SpA www.laziofarma.it, sezione “Bandi e concorsi“.

Fonte: www.laziofarma.it [/sociallocker]