Milano: offerta di lavoro per Operatori Customer Care bancario.

Operatori help desk call center lavoroUn’importante azienda specializzata in servizi in outsourcing che collabora con importante Istituto di credito, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Gi Group di selezionare a Milano Operatori di Customer Care bancario.

Mansioni
Le risorse selezionate si occuperanno di rispondere al numero verde dedicato ai correntisti, effettuare operazioni sui conti correnti e fornire informazioni rispetto ai prodotti bancari.

Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro:

[sociallocker id=12790]

Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • Esperienza nel settore bancario (anche contact center) oppure Laurea.
  • Buona dimestichezza con l’utilizzo del PC e velocità nell’apprendimento degli applicativi del Cliente.
  • Buone capacità linguistiche, predisposizione alla relazione con il cliente, flessibilità e standing curato completano il profilo.

Orario di lavoro
Orario lavorativo part time di 30 ore su turni (è richiesto un impegno Full Time per il periodo di formazione iniziale).
Fascia oraria possibile: 8.00-22.00, dal lunedì alla domenica, su turnazione.

Contratto di lavoro
Si offre contratto in somministrazione di uno o due mesi, prorogabile. E’ prevista l’applicazione del CCNL Telecomunicazioni.

Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Milano, zona Bisceglie.

Data di pubblicazione: 18 gennaio 2016.

Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi all’annuncio di lavoro inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: cv.milanofilzi@gigroup.com.

La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006).

Annuncio di lavoro
E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro cliccando qui: “Operatori Custode Care bancario a Milano“.

Filiale Gi Group
La filiale di riferimento per quest’offerta di lavoro:

Gi Group SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Fabio Filzi, 2
20124 Milano

Tel: 02/66719005
Fax: 02/66719489

Fonte: www.gigroup.it

[/sociallocker]