Napolipark cerca personale nell’area Risorse Umane.

Napolipark Srl, azienda che gestisce i parcheggi e la depositeria del Comune di Napoli, ha incaricato la società di selezione Praxi di ricercare personale nell’ambito delle Risorse Umane e nell’Area Tecnica.

Le figure da selezionare e i principali requisiti:

Responsabile Risorse Umane (Codice di riferimento: SV80557O)
Si richiede comprovata esperienza lavorativa almeno ventennale presso aziende private o pubbliche, di cui almeno dieci anni maturata nell’area risorse umane in aziende con almeno 150 dipendenti.

Specialista Sviluppo Risorse Umane (Codice: SV80558)
Ai candidati si richiede la laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche o sociali (quadriennale, specialistica o magistrale) conseguita con voto di almeno 110/110 o equivalente, e la conoscenza della lingua inglese certificata da frequenza a corsi specifici.

Analista Risorse Umane Paghe (Codice: SV80559)
E’ indispensabile la laurea in discipline economiche (quadriennale, specialistica o magistrale) conseguita con voto di almeno 100/110 o equivalente, nonché la conoscenza della lingua inglese certificata da frequenza a corsi specifici.

Responsabile Area Tecnica (Codice: SV80561)
Sono considerati requisiti indispensabili il possesso della laurea in Ingegneria civile (quadriennale, specialistica o magistrale) con votazione minima di 100/110 o equivalente, e una comprovata esperienza lavorativa almeno decennale in pianificazione, progettazione e direzione cantieri nel settore trasporti.

Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti nelle offerte di lavoro.

La sede di lavoro è Napoli.

La ricerca ha carattere d’urgenza. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente registrandosi on-line sul sito www.praxi.com /Opportunità professionali/Persone e candidandosi allo specifico Codice di Riferimento, secondo le modalità indicate negli annunci, tassativamente entro e non oltre il 19 gennaio 2011.