Provincia di Roma, assunzioni disabili nella pubblica amministrazione.

La Provincia di Roma ha pubblicato un bando di adesione riservato alle persone disabili per la creazione della graduatoria e l’avviamento alla selezione presso i datori di lavoro pubblici di persone con disabilità.

Per partecipare al bando è necessario essere iscritti negli elenchi delle persone disabili (art. 8 legge 68/99) e avere un’età compresa fra i 18 e i 65 anni.

La graduatoria sarà redatta sulla base dei seguenti criteri:

– la situazione economica con riferimento ai dati dichiarati nell’Isee;
– il carico familiare;
– l’età anagrafica;
– grado di invalidità.

Scadenza: 22 Gennaio 2010

I soggetti in possesso dei requisiti devono presentare la documentazione necessaria e la domanda per la partecipazione al bando presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma, secondo il calendario contenuto nel bando.

E’ possibile scaricare il bando completo e i moduli dal sito www.informaservizi.it  “Provincia Lavoro”, portale per l’impiego e la formazione professionale della Provincia di Roma, sezione “Bandi L.68/99 per avviamento presso Enti Pubblici“.