Roma: offerta di lavoro per 4 Magazzinieri.

magazziniere al lavoro 2Un’azienda con sede a Roma ricerca 4 Magazzinieri da inserire nel reparto logistica. Le risorse saranno preselezionate da Porta Futuro, il Centro per l’orientamento, la formazione e la ricerca di lavoro della Provincia di Roma.

Gli Addetti alla gestione dei magazzini si occuperanno delle seguenti attività: gestione dello stock del magazzino, supportando e facendo seguito alle necessità della produzione tv nel posizionamento nel set nei tempi previsti per gli show televisivi. Gestione dell’entrata e uscita merci, occupandosi della movimentazione delle merci, curando la gestione pratica del magazzino, carico e scarico della merce dai mezzi di trasporto e sistemazione materiale nel magazzino. Inoltre si occuperanno dell’assemblaggio e manutenzione di prodotti e strumenti per la casa, sport e fitness, fai da te, etc… .

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza programmi operativi informatici (ambiente windows e pacchetto office);
  • conoscenza di almeno un pacchetto software per la gestione del magazzino (preferibilmente SAP);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli operativi in realtà di magazzino;
  • patente B;
  • buone capacità relazionali e di comunicazione;
  • ottime capacità organizzative;
  • spiccata capacità pratica atta ad eseguire attività manuali all’interno del magazzino (movimentazione/assemblaggio prodotti);
  • spiccata capacità pratica atta ad assimilare le procedure ed i processi aziendali;
  • spiccata capacità a recepire, assimilare e gestire i cambiamenti del day by day.

Saranno considerati requisiti preferenziali:
esperienza di almeno 1 o 2 anni possibilmente nel settore della logistica fulfilment, e/o comunque della gestione di prodotti di assemblaggio e ricambistica per vendita e manutenzione.

SCADENZA: 31 gennaio 2014.

E’ possibile candidarsi all’annuncio di lavoro inviando un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’ oggetto del messaggio il riferimento del profilo (sample room specialist) ID 3518.
Inviare il CV preferibilmente in formato Europass, con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/03 .

In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il curriculum vitae al Centro per l’impiego di appartenenza, nella Provincia di Roma.
Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.

Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro cliccando qui: “Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate”.

Fonte: http://romalabor.provincia.roma.it