Una nota libreria di Roma assume 10 Addetti Vendita.
Se ti piacciono i libri questo è il lavoro che fa per te! Una nota libreria di Roma assume 10 Addetti Vendita part-time.
Mansioni
I Sales Assistant selezionati si occuperanno prevalentemente della gestione della cassa e della sistemazione dei libri nei reparti dello store.
Requisiti
Di seguito i principali requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=12790]
– capacità di gestione del cliente e delle problematiche inerenti alla vendita;
– disponibilità part time;
– personalità dinamica e attiva ma soprattutto passione per i libri.
Sarà considerato un requisito preferenziale la pregressa esperienza nello stesso settore.
Orario di lavoro
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi.
Contratto di lavoro
Si offre inserimento diretto o in somministrazione con contratto part-time a tempo determinato.
Sede di lavoro
Gli Addetti Vendita selezionati saranno inseriti in un’importante libreria di Roma.
Selezioni
La selezione dei candidati sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Randstad.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “10 Sales Assistant in libreria“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Contatti
L’annuncio è stato pubblicato il 13 novembre 2018 da:
Randstad
Agenzia per il Lavoro
Filiale Roma Marina
Piazza della marina, 1
00196 Roma
Tel.: 063229561
Fax: 0656561693
E-mail: roma.piazza-della-marina@randstad.it
Fonte: www.randstad.it
[/sociallocker]