Una Società Pubblica assume Amministrativi a Roma, Firenze e Napoli.

lavoro per impiegatiNuove opportunità di lavoro nel settore pubblico. Una Società Pubblica ha incaricato l’Agenzia Openjobmetis di selezionare Addetti Amministrativi da inserire nella sede di Roma, e negli uffici periferici di nuova apertura a Firenze e Napoli.

Mansioni

Gli Addetti amministrativi assunti effettueranno ricerche anagrafiche ed inserimento dati, eseguiranno verifiche documentali, cureranno l’esame dei fascicoli, quantificheranno i crediti e gestiranno e monitoreranno le vicende successive delle istruttorie.

Requisiti

I seguenti requisiti generali e specifici richiesti, la cui mancanza sarà causa di esclusione: [sociallocker id=12790]

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero disponibilità del diritto di soggiorno per le tipologie previste all’art. 7 L. 97/2013;
– pieno godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti iscritti nel casellario giudiziario;
– Laurea triennale o specialistica o vecchio ordinamento;
– pregressa esperienza in mansioni impiegatizie di tipo amministrativo di almeno 12 mesi, anche non continuativi;
– buona conoscenza del pacchetto office.

Saranno considerati requisiti preferenziali:

– Laurea in discipline economico/giuridiche;
– esperienza presso uffici giudiziari pari ad almeno 12 mesi.

Contratto di lavoro

Gli Addetti amministrativi selezionati saranno assunti direttamente dalla Società Pubblica con contratti di lavoro a tempo determinato di orientativamente massimo quattro mesi.

Sedi di lavoro

La sede di destinazione finale,  anche a discrezione aziendale, potrà essere Roma ovvero, qualora effettivamente attivati gli uffici, anche Firenze o Napoli.

Formazione e affiancamento

Alla conclusione del percorso selettivo, i candidati selezionati positivamente dalla Commissione del Committente ed assunti (tendenzialmente dal 01/12/2018 e fino al 31/3/2019) effettueranno un periodo di formazione e affiancamento a Roma.

Stipendio

Durante il periodo di permanenza a Roma sarà corrisposta la normale retribuzione, pari a circa € 2.150,00 lordi mensili.
Non è previsto alcun supporto logistico da parte del Committente né rimborsi per l’alloggio.

Selezioni

I colloqui di selezione con l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis si svolgeranno nella prima metà del mese di novembre nelle 3 filiali di Firenze, Roma o Napoli, mentre i colloqui con la Commissione presso il Committente avranno luogo a Roma nella seconda metà del mese.
L’Agenzia procederà ad invitare a selezione prioritariamente i candidati che, in possesso di tutti i requisiti generali e specifici, dichiarino di possedere anche i requisiti preferenziali, valutando sia il voto di laurea sia la durata del rapporto di lavoro. Qualora i candidati preselezionati superassero il numero dei candidati da presentare, durante il percorso di selezione potranno essere somministrati test psicoattitudinali e/o di competenza tematica e/o informatica.

Scadenza

E’ possibile candidarsi online entro le ore 18,00 del 7 novembre 2018.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno candidarsi esclusivamente online, compilando l’apposito form, collegandosi al seguente link:
https://openjobmetis.meritocracy.is/openjobmetis-spa/addetti-amministrativi-66709

Candidature pervenute con diversi canali e/o al di fuori del termine di scadenza non potranno in alcun modo essere considerate valide.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società pubblica, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questa ricerca di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Annuncio

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio cliccando qui: “Addetti Amministrativi“.

La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D. Lgs. 198/2006.

Fonte: www.openjobmetis.it [/sociallocker]